Premiati i vincitori del Concorso video-fotografico del Festival della Salute

È avvenuta ieri la consegna di due dei tre premi messi che LIFE GREEN4BLUE ha messo a disposizione del Festival della Salute di Siena, premi che sono andati a due studentesse del Liceo Sabin di Bologna e del IIS Volta Sassuolo Indirizzo Logistica.

Il 1° premio è andato a Viola del Liceo Sabin di Bologna che si è aggiudicata il monopattino elettrico – il premio più ambito! – a norma con le più recenti disposizioni sulle dotazioni di sicurezza, come le frecce direzionali, con il quale potrà contribuire alla riduzione dell’inquinamento dell’aria nella nostra città.
Il 2° premio è stato vinto invece da Martina del IIS Volta di Sassuolo, che si è aggiudicata una stazione meteorologica WLAN professionale, che le sarà sicuramente utile per monitorare l’andamento climatico e per essere ancora più consapevole sulle prossime sfide connesse all’innalzamento delle temperature.

Inutile sottolineare che alla consegna del premio la gioia delle vincitrici era alle stelle, così come la nostra soddisfazione per la dimostrazione di interesse e di impegno verso il tema della biodiversità e dei cambiamenti climatici.

Prossima tappa: il gruppo di sei studenti del Liceo Carducci di Ferrara, per la consegna del 3° premio: 6Carta Regalo” di Trenitalia!

 

 

Please follow and like us:

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*

    LifeGreen4Blue
    Follow by Email
    LinkedIn
    Share